Tesseramento Sezione Cai Coazze
A partire dal 1° dicembre 2023 è possibile provvedere al rinnovo del tesseramento per l’anno 2024.
Il consiglio direttivo ha deliberato le quote Sociali per l’anno 2024, adeguandole a quelle indicate nella Circolare 15/2023:
– Soci ordinari 45 euro
– Ordinari juniores (nati dal 1999 al 2006) 24 euro
– Familiari 24 euro
– Giovani (nati nel 2007 e anni seguenti) 16 euro
– Agevolazione giovani (dal secondo figlio, solo se associato ad un ordinario) 9 euro.
Nel caso di nuove iscrizioni vi è un supplemento di 4 euro per la tessera.
I tesseramenti potranno essere effettuati presso la sede sociale che sarà aperta, come di consueto, al mercoledì sera (dalle ore 21.00 alle 22.30).
In occasione del rinnovo si ricorda di comunicare il proprio indirizzo e-mail, necessario per l’attivazione del proprio profilo on line. Sul sito https://www.cai.it/. è possibile accedere al proprio profilo per variare l’indirizzo di posta elettronica, il numero di telefono, l’indirizzo di spedizione delle pubblicazioni.
In caso di urgenza è possibile anticipare il pagamento tramite bonifico bancario, indicando nella causale il/i nominativo/i di chi rinnova, al seguente numero di cc:
IBAN: IT79 I 02008 30400 000004553174
intestato a CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI COAZZE
Prima di effettuare il versamento è necessario verificare con la Segreteria l’importo dovuto, e dopo il pagamento copia del bonifico dovrà essere inviata alla Segreteria in modo che la Sezione possa procedere con il rinnovo. Per info contattare il 331/2172641.
Dopo il rinnovo i bollini verranno messi a disposizione del Socio per il ritiro presso la Sede, di persona o da parte di delegato, nei giorni ed orari di apertura.
ISCRIZIONI
Per l’iscrizione sono necessari: il modulo per l’iscrizione (visualizza e scarica), 2 fototessere e il codice fiscale.
ASSICURAZIONI
L’iscrizione include:
– la copertura assicurativa per gli infortuni in attività sociale
– la copertura per la responsabilità civile verso terzi in attività sociali (incluso su pista da sci)
– le spese inerenti al Soccorso Alpino in Europa, anche in attività personali.
E’ possibile inoltre attivare coperture assicurative contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale. Per attivare tali polizze occorre compilare il modulo 11 infortuni (visualizza e scarica) e/o il modulo 12 (responsabilità civile, incluso su pista da sci) (visualizza e scarica) in duplice copia e consegnarlo in Segreteria.
Per i dettagli sulle coperture assicurative vedi la circolare 16/2023.