Nuovo Consiglio
Nella seduta del Consiglio del CAI di Coazze del 7 Febbraio 2023 Alberto Tizzani viene eletto Presidente della Sezione per il triennio 2023-2025.
Le cariche del nuovo Consiglio sono le seguenti :
Alberto Tizzani Presidente
Remo Ughetto Vice Presidente
Nadia Guglielmino Vice Presidente
Roberta Magnetto Tesoriere
Stellina Giovannini Segretaria
Mario Anselmo Consigliere
Daniele Bergeretti Consigliere
Giovanni Giai Consigliere
Renata Morra Consigliere
Sonia Ostorero Consigliere
Simone Periale Consigliere
Gian Battista Ponzetto Consigliere
Aline Steiner Consigliere
Alfio Usseglio Consigliere
Matteo Usseglio Consigliere
Con l’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo, si è deciso di istituire alcune Commissioni di Lavoro con l’obiettivo di presidiare i seguenti ambiti: “Tesoreria”, “Rifugi”, “Social”, “Manutenzione”, “Sentieri”, “Attività Sociali ed Alpinismo Giovanile”, “Segreteria, Tesseramenti, Assicurazioni e Posta”. Si tratta di organi tecnico consultivi con il compito di realizzare, ciascuno per la propria area di competenza, i progetti affidati dal Consiglio e portare a compimento in autonomia le iniziative proposte che sono state approvate dal Consiglio. In qualunque momento i soci interessati potranno richiedere ai referenti delle singole commissioni di poterne fare parte e contribuire con le proprie idee, talenti e suggerimenti all’arricchimento del patrimonio sociale della sezione!
Ad oggi le commissioni sono così costituite: Tesoreria: referente Roberta Magnetto – Rifugi: referente Renata Morra – Social: referente Steiner Aline – Manutenzione: referente Remo Ughetto – Sentieri: referente Mario Anselmo – Attività Sociali ed Alpinismo Giovanile: referente Stellina Giovannini – Segreteria, Tesseramenti, Assicurazioni e Posta: referente Nadia Guglielmino