Bivacco robinet

Nuovo Consiglio

Nella seduta del Consiglio del CAI di Coazze  del 12 Ottobre 2020 Alfio Usseglio viene eletto Presidente della Sezione per il triennio 2020-2023.

Le cariche del nuovo Consiglio sono le seguenti : 

Alfio Usseglio Presidente 

Sergio Giacone Vice Presidente

Alberto Tizzani Vice Presidente

Roberta Magnetto Tesoriere

Nadia Guglielmino Segretaria 

Mario Anselmo Consigliere

Daniele Bergeretti Consigliere

Giovanni Giai Consigliere

Stellina Giovannini Consigliere

Sonia Ostorero Consigliere

Simone Periale Consigliere    

Gian Battista Ponzetto Consigliere

Aline Steiner Consigliere

Remo Ughetto Consigliere

Matteo Usseglio Consigliere

Con l’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo, si è deciso di istituire alcune Commissioni di Lavoro con l’obiettivo di presidiare i seguenti ambiti: “Attività Sociali”, “Lavori e Sentieri” e “Social e Comunicazione”. Si tratta di organi tecnico consultivi con il compito di realizzare, ciascuno per la propria area di competenza, i progetti affidati dal Consiglio e portare a compimento in autonomia le iniziative proposte che sono state approvate dal Consiglio. In qualunque momento i soci interessati potranno richiedere ai referenti delle singole commissioni di poterne fare parte e contribuire con le proprie idee, talenti e suggerimenti all’arricchimento del patrimonio sociale della sezione!

Ad oggi le commissioni sono così costituite: Attività Sociali: referente Giovannini Stellina – Lavori e Sentieri: referente Giacone Sergio – Comunicazione e Social: referente Steiner Aline.  

Chiedici informazioni scrivici o chiama.

SCRIVICI