joomla template by Joomlashack

 

 

 

 

 

 

 

 

Login Form

potrai inserire eventi nel calendario, inserire web link di siti interessanti, proporre articoli con foto.





Password dimenticata?

Contatore Visite

Visite Ieri: 339
Visite Oggi: 201
Visits month: 7421
Visite Totali: 318506
joomla template by Joomlashack
Manutenzione sentiero Ruata - Garida
sabato 31 ottobre 2015
Image
 
Inaugurazione - Rifugio Coazze - Mario Bergeretti
lunedì 12 ottobre 2015

Le foto della festa


Image
 
“CORE AMUN DA BALMA” 4 ottobre
domenica 13 settembre 2015
CLASSIFICA

COMUNICATO
“Durante la riunione di mercoledì sera, alla luce dei bollettini meteo che riportano per i prossimi tre giorni il passaggio di una intensa perturbazione, anche nevosa in quota, sulle nostre montagne, ma che lasciano qualche spiraglio positivo per domenica, giorno della gara, l’organizzazione di Core amun da Balma, ha deciso di ripiegare su un percorso di riserva inedito che si svolgerà tutto sulla parte bassa, con formula salita/discesa, con partenza e arrivo sempre presso il campeggio “I Pianas”.

PERCORSO
Si salirà sul percorso originale fino a poco oltre il limite del bosco presso l’incrocio con il “sentiero militare”, si imboccherà quest’ultimo in una facile discesa fino a giungere al “ponte di Garida”, da quì, breve salita di circa 50m di dislivello che riporta in cresta per poi proseguire nuovamente in discesa verso B.ta Molè e poi al traguardo sul sentiero percorso all’andata. Il percorso è molto vario e ben si presta ad una gara veloce e “nervosa”, un formato “sprint” di assoluto interesse agonistico.

PROGRAMMA
– Partenza confermata ore 10.00 – Pranzo (compreso nella quota di iscrizione) ore 12.00 con premiazione di merito e a sorteggio, presso la sede del Cai di Coazze/palestra De Fernex in P.zza Cordero di Pamparato 5 a Coazze (TO)

L’organizzazione ci tiene a sottolineare che la decisione è stata presa per salvaguardare in primis la sicurezza degli atleti sulla parte alta del percorso, sia per la presenza di neve, sia per le basse temperature che si registrano a 2000m; abbiamo deciso di non annullare soprattutto per rispetto verso gli atleti preiscritti che già ci hanno dato fiducia, verso gli organizzatori del vertikal del Karfen e del Gastaldi che fanno parte della combinata, verso gli sponsor e verso tutti i volontari che da mesi si danno da fare affinchè queste gare possano ancora esistere. Noi facciamo del nostro meglio per offrirvi comunque una (mezza) giornata di sport e divertimento, sperando che voi atleti possiate, nonostante tutto, continuare a darci fiducia partecipandovi.
L’organizzazione di Core amun da Balma”

Ricordiamo che l’ultimo giorno utile per le preiscrizioni (da inviare via e-mail) e per far pervenire il materiale di ricambio è GIOVEDI’ 1 OTTOBRE. Grazie per la collaborazione

PER ALTRI AGGIORNAMENTI VISITA LA PAGINA FB “Core amun da balma”


volantino
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>

Risultati 77 - 80 di 155
joomla template by Joomlashack












joomla template by Joomlashack